INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Anche Own Air celebra l'8 marzo con quattro film da scaricare gratis on demand
    notizia 10:24, 7 Marzo 2012

    Anche Own Air celebra l'8 marzo con quattro film da scaricare gratis on demand

    In occasione della Festa della Donna, l'8 marzo Own Air ( www.ownair.it ) offre gratuitamente agli spettatori una selezione di proposte "al femminile": titoli diretti da donne (Persepolis di Marjane Satrapi; Donne senza uomini di Shirin Neshat) ma anche ritratti di donne firmati da autori che hanno saputo indagare l'altra metà del cielo (da Ai confini del Paradiso di Fatih Akin a Dieci di Abbas Kiarostami).

    notizia 10:08, 20 Febbraio 2012

    11 metri, disponibile su Own Air il film documentario su Agostino Di Bartolomei

    Dal 17 febbraio in video on demand su www.ownair.it è disponibile 11 Metri, il documentario di Francesco Del Grosso dedicato ad Agostino Di Bartolomei, prodotto da Vega's Project. Il regista rende omaggio all'indimenticabile capitano della Roma dello scudetto del 1983, Agostino Di Bartolomei, che si tolse la vita sparandosi un colpo di pistola al cuore.

    notizia 19:36, 22 Dicembre 2011

    Own Air, le novità del Natale del cinema digitale a casa

    In occasione della vacanze natalizie, Own Air, la piattaforma italiana di distribuzione digitale di film, propone un catalogo arricchito di novità e cinema d'autore. Si parte con un'esclusiva Own Air con marechiarofilm, il primo film partecipato italiano: Il pranzo di Natale, per poi proseguire con La grande seduzione di Jean-François Pouliot e L'estate di Kikujiro di Takeshi Kitano.

    notizia 11:22, 21 Dicembre 2011

    Il Natale è 'digitale' con i nuovi film distribuiti online da OWN AIR

    In occasione della vacanze natalizie, Own Air, la piattaforma italiana di distribuzione digitale di film, propone un catalogo arricchito di novità e cinema d'autore. Si parte con un'esclusiva Own Air con marechiarofilm, il primo film partecipato italiano Il pranzo di Natale, per poi proseguire con La grande seduzione di Jean-François Pouliot, un'accattivante commedia mai distribuita in Italia, e L'estate di Kikujiro di Takeshi Kitano.

    notizia 17:07, 5 Dicembre 2011

    La distribuzione cinematografica digitale sbarca in Italia grazie a Own Air

    La distribuzione cinematografica digitale sbarca in Italia. A partire dal 9 dicembre, i film contemporaneamente in sala ed in rete grazie a Own Air (www.ownair.it), la prima piattaforma a lanciare nel nostro Paese la distribuzione digitale dei film, rendendo le prossime uscite disponibili contemporaneamente sul classico grande schermo ed in rete.