di

Pochissimi secondi fa Paramount Pictures ha condiviso sulla propria pagina YouTube il primo trailer dell'attesissimo Overlord, il nuovo film prodotto dalla Bad Robot di J.J. Abrams.

Il misterioso Overlord - che potrebbe o non potrebbe appartenere all'universo cinematografico di Cloverfield - segue un gruppo di paracadutisti statunitensi che si imbattono in una cellula segreta dell'esercito nazista che, a causa di un terribile esperimento, ha fatto una scoperta sconcertante: gli esiti del conflitto mondiale cambiano radicalmente quando i soldati americani, giunti in un villaggio occupato dalle forze del Reich, scopriranno che i soldati nazisti non saranno le uniche minacce da fronteggiare, perché inquietanti entità soprannaturali arrivate da un'altra dimensione stanno infestando il mondo.

Come precedentemente riportato, J.J. Abrams ha dichiarato riguardo al film: "Overlord ... prima di tutto è un film che non vedo l'ora che voi vediate perché il regista, Julius Avery, ha fatto un grandissimo lavoro. Ma per i dettagli, lo sapete, dovrete solo aspettare e guardarlo. Posso assicurarvi, però, che sarà una pellicola veramente folle".

Il film è diretto da Julius Avery (Son of a Gun), da una sceneggiatura scritta a quattro mani da Billy Ray (Capitan Phillips) e Mark L. Smith (The Revenant). Il film sarà R-rated e vedrà la partecipazione di Jovan Adepo, Jacob Anderson, Pilou Asbæk, Iain De Caestecker, John Magaro, Wyatt Russell e Bokeem Woodbine.

L'uscita è prevista per il prossimo 26 ottobre.

FONTE: YouTube
Quanto è interessante?
4