Overboard, Anna Faris ed Eugenio Derbez nel nuovo trailer ufficiale del remake

di

È oggi grazie alla Pantelion Film che possiamo mostrarvi il nuovo trailer ufficiale di Overboard, remake dell'omonima commedia del 1987 firmata da Garry Marshall diretto da Rob Greenberg e con protagonista Eugenio Derbez e Anna Faris.

Scritto da Greenberg, Leslie Dixon e Bob Fisher, il remake invertirà le parti nei cui panni trovavamo nel film originale Goldie Hawn e Kurt Russell. Troveremo così la donna delle pulizie e madre di tre figli Kate (Faris) venire assunta dal ricco, egoista e viziato playboy Leonardo (Derbez) per pulire il suo yatch. Un giorno però quest'ultimo cade fuori bordo e finisce all'ospedale con un'amnesia, della quale Kate si approfitterà facendogli credere di essere sua moglie, in accordo anche con gli amici e i figli, che dovranno trattarlo come fosse loro padre.

Overboard vedrà nel cast anche Eva Longoria e John Hannah, per un'uscita prevista nelle sale americane il prossimo 20 aprile 2018. A produrre il progetto troveremo invece lo stesso Eugenio Derbez insieme a Benjamin Odell e Bob Fisher, mentre Brendan Ferguson figurerà come produttore esecutivo. L'ultimo ruolo da attrice della Faris per il cinema ricordiamo che risale al 2014 in 22 Jump Street di Phil Lord e Chris Miller, anno nel quale era ancora felicemente sposata con il suo attuale ex-marito, Chris Pratt.