Notizie

    Hayden Christensen? Un attore di classe, secondo Nicolas Cage
    notizia 19:23, 4 Febbraio 2015

    Hayden Christensen? Un attore di classe, secondo Nicolas Cage

    Dopo una prima uscita in Cina, ecco che Outcast, coproduzione sino-statunitense, giunge anche negli USA e, naturalmente, le due star del bizzarro cappa e spada diretto da Nick Powell cominciano a rilasciare interviste. Stiamo parlando, naturalmente, di Hayden Christensen e Nicolas Cage: mentre il secondo continua imperterrito la sua carriera sguazzando tra l'action più fumettoso e improbabile e prodotti, invece, discretamente autoriali, Christensen è uno di quegli attori rimasti scottati dalla trilogia moderna di Star Wars, che lo ha visto protagonista in due dei film del franchise per poi lasciarlo in balia di progetti ben poco saldi. E, tra tutti gli attori della saga, il bell'Hayden non è certamente il più amato e acclamato, per come è stato reso su schermo il suo Anakin. Tuttavia, a spezzare una lancia in suo favore interviene proprio il buon Nic Cage.

    Outcast: è online il nuovo trailer del film con Nicolas Cage
    notizia 14:00, 14 Gennaio 2015

    Outcast: è online il nuovo trailer del film con Nicolas Cage

    Entertainment One, tramite USA Today, ha da poco rilasciato il nuovo trailer del prossimo film d'azione Outcast, la pellicola diretta da Nick Powell che vede nel cast l'attore Nicolas Cage nei panni del Fantasma Bianco e Hayden Christensen nei panni di un valoroso guerriero reduce dalle battaglie vissute in terra santa come crociato. I due si uniranno per causa dei giovani figli di un imperatore cinese deposto dallo zio omicida. 

    Outcast: Nicolas Cage è nel trailer del nuovo film di Nick Powell
    video 17:07, 21 Agosto 2014

    Outcast: Nicolas Cage è nel trailer del nuovo film di Nick Powell

    L'attore Nicolas Cage è "The White Ghost" nella pellicola ambientata nella Cina del dodicesimo secolo e prodotta da Arclight Films. In Outcast troveremo anche Hayden Christensen e Liu Yifei. La produzione cinese, canadese e francese ha visto le riprese svolgersi in territorio cinese sotto la guida del regista Nick Powell, dopo il salto il primo trailer del film.