Out of the Furnace: Zoe Saldana in trattative per recitare accanto a Christian Bale

di

Poco più di una settimana fa, vi abbiamo riportato che Christian Bale è entrato nel cast di Out of the Furnace, il prossimo film del regista Scott Cooper (Crazy Heart). Ora, secondo Variety, anche l'attrice Zoe Saldana (The Terminal, Avatar) è in fase di trattative per unirsi alla produzione.

La storia è quella di un uomo che viene rilasciato dopo aver scontato quattro anni di carcere solo per scoprire che suo fratello minore è stato brutalmente assassinato. Egli si propone di vendicarne la morte e rintracciare il killer. Robert Duvall dovrebbe essere lo zio di Bale, Viggo Mortensen il cattivo; Saldana reciterebbe come l'ex-moglie di Bale, una cameriera che è ora sposata con lo sceriffo della città. I nomi di un certo numero di attori ruotano attorno al ruolo del fratello del protagonista, tra cui Taylor Kitsch, Garrett Hedlund, e Channing Tatum, ma sempre Variety in un aggiornamento indica Casey Affleck (L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford) come il favorito per la parte.
Scott Cooper sta mettendo insieme un cast notevole per il suo nuovo progetto, che sarà un grintoso ritorno ai film del 1970. Il tentativo sarebbe quello di iniziare le riprese in primavera.

Quanto è interessante?
0

Il fuoco della vendetta

Il fuoco della vendetta
  • Distributore: Indie Pictures
  • Genere: Thriller
  • Regia: Scott Cooper
  • Interpreti: Christian Bale, Casey Affleck, Zoe Saldana, Sam Shepard, Woody Harrelson, Forest Whitaker, Willem Dafoe
  • Sceneggiatura: Brad Ingelsby
  • +

Nelle sale Italiane dal: 27/08/2014

incasso box office: 172.490 Euro

Nelle sale USA dal: 06/12/2013

incasso box office: 9.468.000 Euro

Che voto dai a: Il fuoco della vendetta

Media Voto Utenti
Voti: 7
6.7
nd