Our Brand Is Crisis: primo trailer e nuovo poster per Sandra Bullock

di

Warner Bros. Pictures ha pubblicato il primo trailer e il primo poster per Our Brand is Crisis, la nuova pellicola incentrata sulla politica diretta da David Gordon Green e con protagonisti Sandra Bullock e Billy Bob Thornton.

Sandra Bullock indossa i vestiti di una famosa stratega per le campagne presidenziali negli Stati Uniti, Jane Bodine, che dopo essersi ritirata prematuramente dalla scena politica, viene richiamata a gestire l'ascesa di uno dei candidati alla presidenza della Bolivia. Come capo dell'opposizione c'è Pat Candy, interpretato da Billy Bob Thornton. Il ritorno della Bodine in campo, dopo uno scandalo che le aveva appioppato il soprannome di "Calamity", darà vita a una cinica lotta tra i candidati, svelando tutti i meccanismi che si nascondono dietro una campagna presidenziale e scavando anche nel passato della Bodine, costretta al pensionamento anticipato. 

Our Brand is Crisis è prodotto da George Clooney, che con Sandra Bullock ha recitato in Gravity, e da Grant Heslov. La sceneggiatura è firmata da Peter Straughan, già autore de L'uomo che fissa le capre, interpretato sempre da George Clooney. Il film sarà presentato al prossimo Toronto International Film Festival e nel cast, insieme ai già citati Sandra Bullock e Billy Bob Thornton, ci saranno anche Anthony Mackie, Joaquim de Almeida, Ann Dowd, Zoe Kazan e Scoot McNairy. Vi lasciamo al trailer del film, in calce, preceduto dal poster con i due protagonisti. 

Our Brand Is Crisis: primo trailer e nuovo poster per Sandra Bullock