Ouija: le origini del male ha un nuovo spaventoso spot TV

di

Ora che al cinema i giochi da tavolo Hasbro vanno alla grande, anche il sequel del fruttuoso Ouija è in arrivo, e la casa di produzione ha rilasciato questo secondo spot TV per il prequel horror diretto da Mike Flanagan (Oculus).

Il trailer ci presenta anche alcune delle creature che verranno evocate durante una sfortunata (o fortunata? Immagino dipenda dal punto di vista) seduta spiritica. Tra queste pare particolarmente memorabile una viscida creatura nera, lucida e viscosa, che verrà interpretata dal grande Doug Jones, l’attore che sta dietro a molte delle creature mostruose disegnate dal genio di Guillermo Del Toro, tra cui l’Abe Sapiens di Helboy e il fauno ne Il labirinto del fauno.

Nel cast troviamo anche Elizabeth Reaser (Twilight), Annalise Basso (Oculus) e Henry Thomas (E.T.). Il film, prodotto, tra gli altri, anche da Michael Bay, verrà distribuito nelle sale USA il 21 ottobre, mentre qui da noi giungerà il 27 dello stesso mese, confermando ottobre come il mese horror per eccellenza.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
0

Ouija 2: L'origine del male

Ouija 2: L'origine del male
  • Distributore: Universal Pictures
  • Genere: Horror
  • Regia: Mike Flanagan
  • Interpreti: Kate Siegel, Henry Thomas, Doug Jones, Elizabeth Reaser, Lin Shaye, Parker Mack, Sam Anderson, Alexis G. Zall, Lulu Wilson, Annalise Basso
  • Sceneggiatura: Mike Flanagan, Jeff Howard
  • +

Nelle sale Italiane dal: 27/10/2016

incasso box office: 727.758 Euro

Nelle sale USA dal: 21/10/2016

incasso box office: 14.065.500 Euro

Che voto dai a: Ouija 2: L'origine del male

Media Voto Utenti
Voti: 3
5.3
nd