Ouija - L'origine del male, disponibile un nuovo video

di

Universal Pictures International Italy ha pubblicato un nuovo video dedicato al film horror Ouija - L'origine del male, diretto da Mike Flanagan e scritto dal regista e Jeff Howard. Potete trovare il filmato andando in calce alla notizia.

Nel video è possibile vedere una scena del film dove la famiglia cerca di comunicare con il padre defunto, che risponde alle loro domande, spaventando tutti. Ouija - L'origine del male è il sequel del primo film del 2014 e parla di una famiglia che finisce per liberare un gigantesco male. Nel 1965 la famiglia si occupa dell'attività di comunicazione con il regno dei morti, ma tutta la loro vita cambia dopo aver ricevuto la tavoletta Ouija.

La produzione del film comprende Michael Bay, Brad Fuller, Andrew Form, Jason Blum, Brian Goldner e Stephen Davis. Il cast è invece composto da Henry Thomas, Elizabeth Reaser, Doug Jones, Parker Mack, Sam Anderson, Kate Siegel, Annalise Basso e Lulu Wilson.

Quanto è interessante?
0

Ouija 2: L'origine del male

Ouija 2: L'origine del male
  • Distributore: Universal Pictures
  • Genere: Horror
  • Regia: Mike Flanagan
  • Interpreti: Kate Siegel, Henry Thomas, Doug Jones, Elizabeth Reaser, Lin Shaye, Parker Mack, Sam Anderson, Alexis G. Zall, Lulu Wilson, Annalise Basso
  • Sceneggiatura: Mike Flanagan, Jeff Howard
  • +

Nelle sale Italiane dal: 27/10/2016

incasso box office: 727.758 Euro

Nelle sale USA dal: 21/10/2016

incasso box office: 14.065.500 Euro

Che voto dai a: Ouija 2: L'origine del male

Media Voto Utenti
Voti: 4
5.5
nd