Nell'ottobre del 2020 usciranno due sequel di Halloween?

Nell'ottobre del 2020 usciranno due sequel di Halloween?
di

Dopo il successo ottenuto l'anno scorso dal sequel di Halloween l'arrivo di un sequel sembrava ormai inevitabile. Ed in effetti il mese scorso Collider è stato confermato che il nuovo capitolo uscirà nel 2020 e vedrà il ritorno di Jamie Lee Curtis.

Ora, stando ad un nuovo rumor che Bloody Disgusting definisce "non confermato ma troppo gustoso da ignorare", Universal Pictures e Blumhouse avrebbero affidato al regista David Gordon Green il compito di girare due sequel back-to-back che potrebbero uscire insieme nell'ottobre del 2020.

L'autore del report, che descrive la fonte dello scoop come totalmente affidabile, fa notare che inizialmente lo studio aveva intenzione di girare un sequel insieme al film del 2018, idea che è stata accantonata per ritoccare il finale del primo seguito - ricordiamo infatti che il film uscito l'anno scorso è un sequel diretto del classico firmato da John Carpenter nel 1978.

A quanto pare il ritorno del regista sarebbe confermato, mentre la possibilità di pubblicare due film di Halloween nello stesso mese è ancora in discussione.

L'anno scorso ritorno del franchise ha firmato un incasso globale da 250 milioni di dollari a fronte di un budget di soli 10 milioni (qui potete trovare la nostra recensione di Halloween). E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere due seguiti del film nello stesso mese? Fatecelo sapere nei commenti.

Quanto è interessante?
2