di

All’Academy di certo non hanno perso il senso dell’umorismo, anche quest’anno Warren Beatty e Faye Dunaway annunceranno il vincitore dell’Oscar al miglior film.

Impossibile dimenticare la gaffe dello scorso anno: i due presentatori, ritrovatisi in mano una busta sbagliata – ovvero quella del premio a Emma Stone per La La Land – annunciarono che il film di Damien Chazelle aveva conquistato la statuetta più ambita, salvo poi essere corretti a ringraziamenti già sciorinati dai (non)vincitori e con il produttore di La La Land costretto a chiamare la crew di Moonlight sul palco.

A rivelare la notizia è stato TMZ, secondo le cui fonti i due attori sarebbero stati visti al Dolby Theatre per provare la loro presentazione. Dunaway avrebbe cominciato dicendo: “Presentare la seconda volta è sempre meglio della prima”, con Beatty che incalzava: “E il vincitore è… Via col vento”.

La Notte degli Oscar si svolgerà al Dolby Theatre di Los Angeles domenica 4 marzo. A presentare la serata sarà Jimmy Kimmel per il secondo anno consecutivo. Gli altri presentatori della serata includono Emily Blunt, il Premio Oscar Sandra Bullock, Dave Chappelle, Eugenio Derbez, Ansel Elgort, Jane Fonda, la due volte Premio Oscar Jodie Foster, Eiza González, Ashley Judd, il Premio Oscar Nicole Kidman, il Premio Oscar Matthew McConaughey, Helen Mirren, Rita Moreno, il Premio Oscar Lupita Nyong’o e Christopher Walken.

FONTE: TMZ
Quanto è interessante?
2