Star Wars

Oscar Isaac ribadisce che Star Wars - Episodio IX è la fine della saga Skywalker

Oscar Isaac ribadisce che Star Wars - Episodio IX è la fine della saga Skywalker
di

In attesa di conoscerne il titolo o, quantomeno, di vedere delle prime immagini ufficiali, l'attore Oscar Isaac è tornato a parlare del prossimo Star Wars - Episodio IX, confermando nuovamente che sarà la fine della saga dedicata agli Skywalker.

"E' la fine della saga degli Skywalker" ha confermato l'attore durante una nuova intervista "Sono nove storie. Questo è il culmine di tutto quanto. Quel che il regista J.J.Abrams ha fatto, insieme all'intero team della Lucasfilm, è soddisfacente. E' anche qualcosa di veramente speciale per noi perché ci ha permesso di scoprire delle nuove cose su questi personaggi".

In Star Wars - Episodio IX, Daisy Ridley e Adam Driver torneranno ad interpretare, rispettivamente, Rey e Kylo Ren, affiancati da John Boyega (Finn) e Oscar Isaac (Poe Dameron). Oltre a Daniels, della saga originale, torneranno anche Mark Hamill, la compianta Carrie Fisher e Billy Dee Williams.

Nel cast del film in uscita a dicembre anche Kelly Marie Tran, Lupita Nyong'o, Domhnaal Gleeson, Billie Lourd, Naomi Ackie, Keri Russell, Dominic Monaghan, Matt Smith e Richard E. Grant; Joonas Suotamo, invece, sarà Chewbacca.

La regia è affidata nuovamente a J.J. Abrams, che aveva diretto Star Wars - Il Risveglio della Forza. Il film sarà distribuito dalla Walt Disney Pictures nel mese di dicembre.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4