Oscar 2022, l'omonimo di Will Smith preso d'assalto sui social: 'Ragazzi, non sono io!'

Oscar 2022, l'omonimo di Will Smith preso d'assalto sui social: 'Ragazzi, non sono io!'
di

Era piuttosto prevedibile la baraonda scatenatasi sui social dopo lo scontro tra Will Smith e Chris Rock durante la Notte degli Oscar: Twitter è letteralmente impazzito dopo l'ormai famoso schiaffo assestato dall'attore al comico, con milioni di fan pronti ad attaccare la star di King Richard o a prendere le sue difese.

Peccato che l'ex-principe di Bel-Air non sia l'unico Will Smith al mondo! Mentre anche il sindacato degli attori annuncia provvedimenti contro Will Smith, infatti, un omonimo dell'attore si trova a dover ricordare al mondo intero, in seguito all'incredibile numero di messaggi ricevuti, di non essere lui il protagonista dello scandalo.

"Davvero ragazzi, non sono la persona con cui siete arrabbiati/felici. Io faccio videogiochi e podcast per vivere. Mi prendo il rischio di far incazzare la gente al posto di quell'altro tipo, ma penso che il mondo sarebbe un posto migliore se si cominciasse a non rispondere più alla violenza con altra violenza" sono state le parole del Will Smith "innocente".

Insomma, mala tempora currunt per tutti gli omonimi del protagonista di Io Sono Leggenda: al momento, forse, meglio stare alla larga dai social! Questioni di omonimia a parte, comunque, qui trovate la cover di We Don't Talk About Bruno a tema Jada Pinkett-Smith: speriamo che Will non se la prenda anche con James Corden!