Oscar 2022, Andrew Garfield sostiene Tom Holland: "sarebbe un ottimo presentatore"

Oscar 2022, Andrew Garfield sostiene Tom Holland: 'sarebbe un ottimo presentatore'
INFORMAZIONI FILM
di

Tom Holland potrebbe presentare la cerimonia degli Oscar 2022, la notizia ovviamente ha acceso il dibattito sul web tra chi lo vorrebbe alla conduzione e chi non lo reputa all’altezza del compito. Il suo collega e amico Andrew Garfield si è schierato con coloro che non vedrebbero l’ora di vedere Holland sul palco del Dolby Theatre.

Alcuni fan chiedono addirittura Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire uniti per presentare la cerimonia, perché il successo di Spider- Man: No Way Home non è certo passato inosservato e il pubblico vorrebbe vedere i tre Peter Parker ancora insieme, tuttavia è molto improbabile che accada.

Holland ha ammesso di essere stato contattato, ed è più che probabile che presenti da solo se dovesse accettare, ma il suo co-protagonista Garfield lo ha pienamente sostenuto in un'intervista a People.

“Penso che Tom sia molto carismatico e un attore pazzesco. Penso che sarebbe un incredibile presentatore della cerimonia degli Oscar. Sarebbe assolutamente geniale e sarei certamente curioso di vederlo all’opera. È così affascinante, è un uomo di spettacolo a tutto tondo, un attore che canta e balla”.

Garfield potrebbe ottenere una nomination all’Oscar per il suo ruolo in Tick, Tick... Boom!, se Holland fosse il conduttore della serata i due potrebbero riunirsi a Los Angeles. Voi che ne pensate? Vi piacerebbe Holland come conduttore? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTE: WGTC
Quanto è interessante?
3