Oscar 2019: un vigile del fuoco allontana dal red carpet Bob Iger e Alan Horn

Oscar 2019: un vigile del fuoco allontana dal red carpet Bob Iger e Alan Horn
di

Il boss della Disney, Bob Iger, è uno dei più importanti dirigenti di Hollywood ma a quanto pare non è così conosciuto da tutti. Insieme al presidente dei Walt Disney Studios, Alan Horn, è stato allontanato dal red carpet da un vigile del fuoco, che non ha permesso ai due di fermarsi a rispondere alle domande della stampa.

A Bob Iger e Alan Horn è stato impedito di proseguire la sfilata sul red carpet dei 91° Academy Award. Dopo una breve occhiata confusa, Bob Iger si è voltato e con un'espressione alquanto perplessa si è allontanato.
A rendere la situazione ancor più bizzarra è il fatto che la cerimonia degli Oscar viene trasmessa dalla ABC, lo stesso network presieduto da Bob Iger.
L'assurdo momento è stato filmato dal reporter di Variety, Ramin Setoodeh, che ha prontamente pubblicato su Twitter il video, con la didascalia:"Questo è incredibile. Il vigile del fuoco degli Oscar ha allontanato Alan Horn e Bob Iger, dicendo loro che non potevano fermarsi sul red carpet per parlare con la stampa".
Una scena piuttosto curiosa, soprattutto perché, come già detto in precedenza, è proprio sulla rete di Bob Iger che vengono trasmessi gli Oscar negli Stati Uniti.
Ricordiamo che la cerimonia è stata trasmessa in Italia anche sul canale digitale TV8 e sul canale satellitare dedicato di Sky.
Un piccolo inconveniente per Bob Iger e Alan Horn che ha caratterizzato la loro serata al Dolby Theatre.