Oscar 2019: Ellen potrebbe aver convinto Kevin Hart a tornare a presentare la serata

Oscar 2019: Ellen potrebbe aver convinto Kevin Hart a tornare a presentare la serata
INFORMAZIONI FILM
di

Kevin Hart era stato inizialmente scelto dall'Academy per condurre la cerimonia del mese prossimo, ma a causa di alcuni tweet omofobi il comico ha deciso di abbandonare il ruolo, una situazione che ricorda per molti versi il caso Disney-Gunn.

Sebbene non sappiamo ancora chi possa prendere il suo posto, Ellen DeGeneres ha esercitato la sua forte influenza per provare a far cambiare idea allo stesso Hart, appellandosi direttamente ai membri dell'Academy e ricevendo anche una risposta positiva.

"Gli hater vinceranno se tu non presenti gli Oscar" ha detto Ellen all'attore durante il recente episodio del suo show. "Non puoi lasciare che distruggano il tuo talento e il tuo sogno, cil che vuoi fare, che hai il diritto di fare e che dovresti fare... Non lasciare che queste persone vincano, presenta gli Oscar. E' per questo che l'Academy non ha ancora trovato un altro presentatore, perché stanno segretamente sperando in un tuo ripensamento."

Le parole di Ellen a quanto pare hanno sortito l'effetto desiderato, tanto che Hart è andato via dicendo: "Ti prometto che terrò in considerazione quello che mi hai detto. Lasciamici pensare a fondo e ne parleremo prima di qualunque altra cosa."

A questo indirizzo trovate i video dello scambio di battute tra i due. La cerimonia che assegnerà i premi Oscar del 2019 andrà in onda il 25 febbraio, nei prossimi giorni potremmo quindi avere notizie sul ripensamento di Hart o sull'eventuale, o eventuali, sostituti.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
2

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.