Oscar 2019: la diretta su Sky Cinema Uno, Sky Uno e in chiaro su TV8

Oscar 2019: la diretta su Sky Cinema Uno, Sky Uno e in chiaro su TV8
di

Mancano poche ore ormai all'inizio dell'evento annuale più atteso da tutti i cinefili del mondo: nella notte tra il 24 e il 25 febbraio andranno in onda Oscar 2019, come sempre sulla rete televisiva Sky.

Appuntamento dalle 22.50 su Sky Cinema Oscar (canale 304 di Sky) per la magica, novantunesima Notte degli Oscar: si inizia come sempre con la rituale sfilata sul Red Carpet, accompagnata dagli interventi degli inviati e dalle dichiarazioni delle star coinvolte. La diretta della cerimonia sarà trasmessa anche su Sky Uno (dalle 00.30) e in chiaro su TV8 (dalle 23.40).

Dagli studi Sky il solito Francesco Castelnuovo, che accompagnerà gli spettatori per l’intera serata, commentando i momenti salienti insieme al “Cinemaniaco” Gianni Canova e a tanti ospiti d’eccezione. Fra questi, la giornalista di Sky TG24 Denise Negri, e tre conduttrici di Cinepop: Michela Andreozzi (regista, attrice e sceneggiatrice), Elena di Cioccio (conduttrice tv e attrice) e Margareth Madè (attrice).

La Notte degli Oscar 2019 sarà riproposta integralmente lunedì 25 febbraio su Sky Cinema Oscar a partire dalle 10.50 circa, mentre in prima serata l’appuntamento con “Il meglio della Notte degli Oscar 2019”, su Sky Cinema Oscar® dalle 21.15 e su Sky Uno da mezzanotte. L'evento sarà disponibile anche su Sky On Demand. T

Se non l'avete ancora fatto, cogliamo l'occasione per invitarvi a recuperare le nostre ultime impressioni in un articolo di recente pubblicazione - Oscar 2019: le ultime previsioni in tutte le categorie.

Quanto è interessante?
3