Oscar 2019: Daniel Craig e Brie Larson tra i presentatori della serata

Oscar 2019: Daniel Craig e Brie Larson tra i presentatori della serata
di

Come riportato da Deadline, la produttrice Donna Gigliotti e il co-produttore e regista Glenn Weiss hanno rivelato il primo gruppo di presentatori dell'imminente cerimonia per gli Academy Awards.

Le prime personalità del mondo dello spettacolo che parteciperanno alla premiazione sono Awkwafina, Daniel Craig, Chris Evans, Tina Fey, Whoopi Goldberg, Brie Larson, Jennifer Lopez, Amy Poehler, Maya Rudolph, Amandla Stenberg, Charlize Theron, Tessa Thompson e Constance Wu. Gli altri presentatori saranno annunciati nel corso delle prossime settimane.

"I candidati ai premi Oscar hanno generato una grande attenzione globale attraverso le loro storie accattivanti, risultati e performance." hanno dichiarato Gigliotti e Weiss. "Vogliamo ancora una volta dare al pubblico l'opportunità di assistere ai momenti che ci hanno commosso. E' una celebrazione del nostro amore universale per il cinema."

Ricordiamo che in seguito al ritiro di Kevin Hart la cerimonia non avrà alcun conduttore ufficiale. Anche per questo motivo gli autori della serata hanno deciso di portare sul palco degli Oscar tutti e 5 i brani nominati per la miglior canzone, ovvero Shallow (A Star is Born), All the Star (Black Panther), The Place Where Lost Things Go (Il Ritorno di Mary Poppins, I'll FIght (RBG), e When A Cowboy Trades His Spurs for Wings (La ballata di Buster Scruggs).

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1