Oscar 2010 - Il Tappeto Rosso (Parte III)

di

Nicole Zuhel (addestratrice di animali) ha addirittura portato  un piccolo coccodrillo nello studio televisivo, animale più impaurito che altro alla vista dell'enorme quantitativo di pelle di animale utilizzata nei vestiti delle stars.
Nicole addestra anche capre (L'uomo che fissava le Capre è un grande escluso dagli Oscar) e quelle che ci sono in studio sottolineano anche la poca serietà del programma collaterale.
Tra le sorprese di quest'anno potrà stupire il mondo "Up in the Air" poetica pellicola con George Clooney e diretta da Reitman figlio , che sileziosamente ha fatto incetta di nomination.
Anche Inglorious Basterds è al livello dei suoi più nominati "fratellini" e vista la qualità delle pellicole in gara fare previsioni quest'anno è molto difficile.
Tra le bellezze super attese sul tappeto rosso compaiono i nomi di Scarlett Johannsons, Megan Fox, Angelina Jolie e ovviamente l'intramontabile Nicole Kidman.
Nessuna di esse candidata all'Oscar e forse proprio per questo cercheranno di dare ancora più spettacolo per farsi notare.

Oscar 2010 - Il Tappeto Rosso (Parte III)