Oscar 2010 - Il Tappeto Rosso

di

Ecco che inizia la notte più attesa dagli appassionati di cinema, siamo solo agli inizi e le stars stanno già facendo capolino da oltre l'orizzonte.
Si comincia con una review sui belli di Hollywood, da Star Trek a Twilight (escluso per ovvi motivi dagli oscar).
Avatar è sulla bocca di tutti e sembra aver divorato "letteralmente" l'attenzione degli speaker, mentre il tappeto rosso è coperto per il rischio della pioggia incombente (ha piovuto fino a ieri a Hollywood) si attendono le stars
In diretta dal tappeto rosso vediamo i favoriti di questa edizione, Clooney. Zoe Saldana e alcuni fra i volti più famosi del globo.
Immancabile anche quest'anno sarà Jack Nicholson (nessuna edizione sarebbe completa senza il suo faccione sorridente in prima fila) occhiali da sole e abito da sera per uno dei più grandi attori della terra.
Questa edizione saròà presentata dal grande Steve Martin  spalleggiato da Alec Baldwin (alla sua prima esperienza da conduttore, è la terza per Martin).
La lotta (come vede dall'immagine seguente) sarà dura, l'academy sarà divisa fra guerra e effetti speciali. poesia e sentimento, più che una lotta: una guerra.



Quanto è interessante?
0
Oscar 2010 - Il Tappeto Rosso