Oscar 2010 - Countdown (Parte III)

di

Siamo sempre più vicini alla fatidica notte, ormai i grandi attori sono arrivati e il tappeto rosso e letteralmente agli sgoccioli (con la pioggia incombente).
Matt Damon (come aveva già detto al David Letterman Show) sa di per certo di non vincere, Waltz secondo lui è inarrivabile (alle sue spalle Clooney firma autografi intanto).
Jason Bateman (UP in the Air) saluta la folla assieme a Jennifer Lopez intanto dall'altro lato del tappeto Gabourney Sibide (Precious) prende anche lei la sua dose di foto.
Ecco Samuel L. Jackson con l'immancabile basco nero, "Jacob" di Twilight (Taylor Lautner) è arrivato alla serata contemporaneamente alla stupenda Rachel McAdams, ormai mancano veramente pochi invitati alla festa.
Ecco infatti Morgan Freeman e Jason Reitman i giornalisti non sanno più dove fotografare dalla concentrazione di stars che hanno davanti, ora si è aggiunto anche Jeff Bridges.
Keanu Reeves scende dalla limousine calmo e disteso niente nomination per lui quest'anno.
Kate Winslet sempre splendida offusca senza pietà chi le sta attorno, anche lei tiferà per Cameron questa sera.
Robert Downey Jr, ovviamente grande presenza e a testimonianza del suo Estro in queste occasioni sfoggia un improbabile Papillon.
Ma tenetivi stretti alle poltrone, la Notte sta per cominciare!

Oscar 2010 - Countdown (Parte III)