Orgoglio e Pregiudizio e Zombie sarà diretto da David O. Russel

di

"E' cosa nota e universalmente riconosciuta che uno zombie in possesso di un cervello, debba essere in cerca di altro cervello. E tale verità si era dimostrata in tutta la sua evidenza durante le recenti aggresioni a Nethersfield Park, durante le quali una famiglia di diciotto persone era stata massacrata e divorata da un'orda di morti viventi"

E' questo l'incipit di Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, uno dei mishmash letterari più folli che esistano. Scritto da Seth Grahame Smith (con la protezione spirituale di Jane Austen), è una versione riveduta e corretta in chiave zombi del classico romanzo. Il romanzo, edito in Italia da Nord Classici, diventerà presto un film.

Dopo avervi portato la notizia riguardante il fatto che sarà Natalie Portman ad intepretare e dirigere la pellicola, ora grazie a SlashFilm, semprerebbe che il primo filmaker a finire sul banco degli inidizati dei "papabili", sia il versatile ( e a quanto dicono riottoso) David O. Russell, autore di pellicole cult come "Three King" e "I Heart Huckabees".

Vedremo come si evolverà la cosa.

Orgoglio e Pregiudizio e Zombie sarà diretto da David O. Russel