Orgoglio e Pregiudizio e Zombie! Natalie Portman protagonista?

di

"E' cosa nota e universalmente riconosciuta che uno zombie in possesso di un cervello, debba essere in cerca di altro cervello. E tale verità si era dimostrata in tutta la sua evidenza durante le recenti aggresioni a Nethersfield Park, durante le quali una famiglia di diciotto persone era stata massacrata e divorata da un'orda di morti viventi"


E' questo l'incipit di Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, uno dei mishmash letterari più folli che esistano. Scritto da Seth Grahame Smith (con la protezione spirituale di Jane Austen), è una versione riveduta e corretta in chiave zombi del classico romanzo. Il romanzo, edito in Italia da Nord Classici, diventerà presto un film.

La bella ed elegante Natalie Portman, che già di base ha un portamento ed uno charme perfetti per intepretare una dama dell'ottocento, vestirà la gonna e i merletti di Elizabeth Bennet, l'eroina ammazza-zombi del libro. Il suo ruolo non si limiterà a quello di attrice, dato che produrra anche il film per Lionsgate, insieme a Richard "Donnie Darko" Kelly, Sean McKittrick, Annette Savitch e Ted Hamm.

(Fonte: Variety )

Orgoglio e Pregiudizio e Zombie! Natalie Portman protagonista?