Oren Peli lavora ad un nuovo film (che non è Area 51)

di

Della lunghissima gestazione di Area 51, annunciato già nel 2009 ma poi mai realizzato, non si hanno notizie. Ma sembra che il regista e sceneggiatore di Paranormal Activity abbia un nuovo progetto. Dal film del 2007, che ha inaugurato il franchise di successo ancora in corso, Peli non ha più diretto nulla, calandosi invece nelle vesti di produttore per Insidious di James Wan, Lords Of Salem di Rob Zombie e The Bay di Barry Levinson.

Anche questo nuovo film ancora senza titolo lo vede in qualità di sceneggiatore, mentre la produzione sarà interamente finanziata dalla FilmNation Entertainment. Peli ha scritto la storia insieme a Shane e Carey Van Dyke, e Brad Parker ne sarà il regista. Il film è incentrato su un gruppo di amici bloccati in una città inquietante e desolata, abbandonata a seguito di un disastro nucleare. Mentre il sole tramonta sulla città fantasma radioattiva, il gruppo sente grida disumane, segno che non sono soli.
Il cast include Jonathan Sadowski ($#*! My Dad Says), Devin Kelley (The Chicago Code), Jesse McCartney (Greek), Olivia Taylor Dudley, Nathan Phillips (Snakes on a Plane), Ingrid Bolso Berdal (Hansel and Gretel: Witch Hunters, in uscita nel 2012) e Dimitri Diatchenko (Get Smart).
 Le riprese si svolgeranno in Europa Orientale.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
0
Oren Peli lavora ad un nuovo film (che non è Area 51)