Ai tuoi ordini! La Storia Fantastica dal 1 maggio su Disney+ US, e in Italia?

Ai tuoi ordini! La Storia Fantastica dal 1 maggio su Disney+ US, e in Italia?
di

Disney+ sta per sopperire a una mancanza assolutamente "inconcepibile": il mese prossimo sulla versione americana della piattaforma streaming arriverà infatti La Storia Fantastica.

Sono proprio Robin Wright (Bottondoro) e Cary Elwes (Westley), i due protagonisti dell'iconico film di Rob Reiner basato sul romanzo fantasy di William Goldman (e di cui recentemente si parlava anche di remake, con grande disappunto di molti incluso Chris Evans), ad annunciare con un simpatico video l'arrivo della pellicola sul servizio streaming della Casa di Topolino.

I due attori sono infatti nel bel mezzo di quella che sembrerebbe una conversazione via Zoom, quando un messaggio appare sullo schermo: "Interrompiamo questa importante videochiamata per un annuncio speciale".

Ed ecco che la coppia annuncia con nonchalance che dal 1 maggio sarà possibile vedere il film su Disney+, almeno per gli abbonati d'oltreoceano.

"Questo significa che potremmo farci un selfie con Topolino" chiede entusiasta Wright "Beh, spero che [Disney] ci risponda 'Ai vostri ordini', oppure non se ne parla!" ribatte Elwes con un chiaro riferimento alla battuta più celebre della pellicola (e guadagnandosi un altrettanto celebre "Oh, il mio Westley" da parte di Robin).

Purtroppo, non sappiamo ancora se e quando arriverà La Storia Fantastica su Disney+ Italia, ma incrociamo le dita, dato che ora la pellicola non è più nemmeno parte del catalogo di Netflix.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2