di

Netflix ha diffuso in rete il trailer ufficiale della sesta stagione di Orange is the New Black. La serie approderà il 27 luglio sulla piattaforma streaming.

ll nuovo arco narrativo della serie ideata da Jenji Kohan, composto ancora una volta da tredici episodi, sarà incentrato sulle conseguenze della rivolta avvenuta nel carcere femminile di Litchfield.

Come abbiamo appreso nelle scorse giornate, Frieda (Dale Soules) e Maria Ruiz (Jessica Pimentel) sono state promosse come personaggi regolari dello show.

Nel cast della dark-comedy torneranno Taylor Schilling, Laura Prepon, Danielle Brooks, Natasha Lyonne, Uzo Aduba, Yael Stone, e Lea Delaria.

La quinta stagione di Orange is the New Black si era conclusa con un grande cliffhanger che aveva visto Piper e Alex fianco a fianco con le loro compagne di cella - tra cui Red, Nicky, Gloria, Taystee, Cindy, Suzanne, Blanca e Freida - in attesa dell'inevitabile ingresso di ufficiali armati a seguito della rivolta in carcere. Nel frattempo, le rimanenti detenute sono state caricate su degli autobus e inviate in diverse carceri.

Questa è la sinossi ufficiale dell'imminente sesta stagione: "Le donne di Litchfield sono tornate con una volontà di ferro e niente da perdere. In massima sicurezza, la loro amicizia verrà messa alla prova, e si formeranno delle nuove alleanze. Terranno intatti i loro legami o si scontreranno tra di loro?"

Quanto è interessante?
1

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it

Altri contenuti per Orange is the New Black - Stagione 6

Orange is the New Black - Stagione 6

Orange is the New Black - Stagione 6
  • Interpreti: Taylor Schilling Laura Prepon Michael J. Harney Michelle Hurst Kate Mulgrew Jason Biggs Uzo Aduba Danielle Brooks
  • Sceneggiatura: Jenji Kohan
  • Nazione: Usa
  • +

Quanto attendi: Orange is the New Black - Stagione 6

Hype
Hype totali: 1
100%
nd