Optimus Prime avrà un cameo nel film dedicato a Bumblebee

Optimus Prime avrà un cameo nel film dedicato a Bumblebee
di

Se siete dei grandi fan dei Transformers e della saga cinematografica a loro dedicata, allora sarete sicuramente in attesa di vedere il prossimo film del franchise, lo spin-off totalmente dedicato al fan favourite Bumblebee.

Ma anche se Bumblebee è uno dei personaggi più amati dell'intera saga, i fan sono curiosi di sapere se altri famosi Transformers faranno o meno un'apparizione all'interno della pellicola oppure se questa sarà completamente stand-alone, lasciando al solo Bumblebee 'il peso sulle spalle'.

In una recente intervista, il regista dello spin-off, Travis Knight, ha confermato che almeno Optimus Prime sarà presente in un breve ruolo all'interno del film in arrivo: "Posso confermare che Optimus Prime farà una sorta di apparizione. Una specie di cameo. Ma avremo anche molti easter egg nascosti all'interno della pellicola. Ma non avrete bisogno di conoscere tutto sui Transformers per apprezzarlo".

Hailee Steinfeld sarà la protagonista 'umana' della pellicola. Nel cast dell'adattamento cinematografico dei famosi personaggi della Hasbro troveremo anche John Cena, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Abby Quinn, Rachel Crow, Ricardo Hoyos e Gracie Dzienny.

La Paramount e la Hasbro stanno continuando a sviluppare ulteriori film del franchise dedicato ai Transformers, sebbene il loro status, per ora, sia incerto.

Bumblebee arriverà nei cinema in tempo per questo Natale.