Oppenheimer, nuovo look per il personaggio di Emily Blunt! Ecco le foto

Oppenheimer, nuovo look per il personaggio di Emily Blunt! Ecco le foto
di

Le ultime foto dal set di Oppenheimer, il prossimo film di Christopher Nolan svelano un nuovo look del personaggio interpretato da Emily Blunt. La star di A Quiet Place farà parte del ricchissimo cast che reciterà nell'opera di Nolan dedicata al protagonista del celebre Progetto Manhattan, Robert Oppenheimer.

Dopo un lungo passato nel thriller e nella fantascienza con blockbuster come Inception e Interstellar, Nolan si sta dedicando a progetti maggiormente biografici e si prepara a raccontare la storia di J. Robert Oppenheimer, altrimenti noto come il 'padre della bomba atomica'.

Oppenheimer è il progetto cinematografico più recente del regista britannico Christopher Nolan dopo Tenet, uscito nelle sale nel 2020 e ostacolato dalla pandemia di COVID-19.
Nelle foto diffuse dal Daily Mail, Emily Blunt indossa un completo blue navy, mentre sorregge nella mano un drink. Nei giorni scorsi sono state pubblicate anche foto di Cillian Murphy con Florence Pugh, nel ruolo dell'amante di Oppenheimer.

Il cast di Oppenheimer è composto da una lunga lista di celebrità di Hollywood come Cillian Murphy nel ruolo del protagonista J. Robert Oppenheimer, insieme a Emily Blunt nel ruolo di sua moglie Kitty, Florence Pugh, Robert Downey Jr., Kenneth Branagh, Gary Oldman, Matt Damon, Rami Malek, Jack Quaid, James D'Arcy, Dane DeHaan, David Dastmalchian e Matthew Modine.

A sorpresa sul set è comparso Casey Affleck, una delle ultime new entry del film.

FONTE: Screenrant
Quanto è interessante?
2