Oppenheimer: Florence Pugh, Rami Malek, e Benny Safdie entrano nel cast del film di Nolan

Oppenheimer: Florence Pugh, Rami Malek, e Benny Safdie entrano nel cast del film di Nolan
di

Il nuovo film di Christopher Nolan ha appena aggiunto alcuni elementi di grande rilievo al suo cast. Come già sapevamo, oltre al già noto Cillian Murphy, Oppenheimer conterà anche su altri due grandi nomi. Adesso a dare forma alla pellicola si aggiunge l'arrivo di Florence Pugh, Rami Malek, e Benny Safdie.

Il film sarà un biopic su J. Robert Oppenheimer, il fisico statunitense che è considerato il "padre della bomba atomica".

Nella nuova pellicola del regista di Interstellar e Tenet, Pugh sarà Jean Tatlock, che è stata un membro del Partito Comunista degli Stati Uniti e ha avuto una relazione con Oppenheimer. Malek interpreterà invece uno scienziato ancora non definito, aspettiamo sicuramente altre notizie sul suo ruolo. Safdie, invece, vestirà i panni di Edward Teller, un membro del Progetto Manhattan e fisico ungherese considerato il "padre della bomba all'idrogeno."

L'entusiasmo intorno al progetto è grande. Sembra che questa volta Nolan si ridimensionerà a livello di budget, sempre se 100 milioni possono essere considerati "poco". Ci aspettiamo di vedere qualcosa di sicuramente molto diverso dai suoi prodotti precedenti in ogni caso, trattandosi di un biopic. E considerando il cast di Oppenheimer a cui si aggiunge Emily Blunt e la storia, le basi per dare vita a qualcosa di grande ci sono tutte.