Oppenheimer, Cillian Murphy nella prima foto dal film di Nolan: iniziano le riprese

Oppenheimer, Cillian Murphy nella prima foto dal film di Nolan: iniziano le riprese
di

Continuano ad arrivare notizie dal set di Oppenheimer, che è in pieno fermento per l'inizio dei lavori e l'aggiunta di nuovi attori al cast del film targato Christopher Nolan. Adesso, infatti, ci è possibile vedere la prima foto ufficiale con protagonista Cillian Murphy.

Sono finalmente partite le riprese di Oppenheimer, il nuovo film di Christopher Nolan, e addirittura abbiamo già una prima immagine ufficiale he potete trovare qui nella nostra gallery in calce alla notizia.

La pellicola, basata sul libro di libro di Kai Bird e Martin J. Sherwin "American Prometheus: The Triumph and Tragedy of J. Robert Oppenheimer", vedrà Cillian Murphy nel ruolo del fisico statunitense che prese parte al Progetto Manhattan e alla costruzione della bomba atomica.

Al fianco di Murphy troveremo un cast a dir poco stellare (come d'altronde ci ha abituati a vedere Nolan) composto da Emily Blunt, Robert Downey Jr., Matt Damon, Florence Pugh, Rami Malek, Dane DeHaan, Josh Hartnett, Matthew Modine, Dylan Arnold, David Krumholtz, Benny Safdie, Jack Quaid, Alden Ehrenreich e Kenneth Branagh.

A produrre e distribuire il film scritto e diretto da Christopher Nolan questa volta volta non sarà Warner Bros. ma Universal Pictures, che le ha destinato un budget davvero da capogiro. Oppenheimer arriverà a luglio 2023 nelle sale di tutto in mondo.

Oppenheimer