Ophelia: primo trailer per il film shakespeariano con Daisy Ridley

Ophelia: primo trailer per il film shakespeariano con Daisy Ridley
INFORMAZIONI FILM
di

E' stato rilasciato online il primo trailer ufficiale di Ophelia, nuovo film di Claire McCarthy che rivisita in chiave femminile l'Amleto di Wlliam Shakespeare.

La storia è ambientata nel quattordicesimo secolo: Ofelia (Daisy Ridley) è la prima e più fidata dama di corte della regina (Naomi Watts). Bellissima e intelligente, presto catturerà l'attenzione dello stupendo principe Amleto (George MacKay) e i due intratterranno una relazione proibita. Mentre la guerra e la passione infuriano, Ofelia si troverà a dover decidere tra il suo amore e la sua stessa vita, in pericolo per via di un segreto molto rischioso da proteggere.

Basato sia sulla tragedia di Shakespeare che sull'omonimo e acclamato romanzo di Lisa Klein, Ophelia il film è sceneggiato da Semi Chellas e vedrà nel cast anche Clive Owen nei panni di Claudio, Tom Felton come Laerte e Devon Terrell nei panni di Orazio.

Al momento non è ancora stata fornita una data di uscita per il film, che è stato presentato in anteprima durante lo scorso Sundance Film Festival e accolto da recensioni abbastanza tiepide.

Vista recentemente in Assassinio sull'Orient Express, Daisy Ridley tornerà a vestire i panni di Rey in Star Wars: Episodio IX, ultimo film della saga degli Skywalker che arriverà nei cinema di tutto il mondo nel dicembre 2019.

Quanto è interessante?
1

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.