Operazione U.N.C.L.E.: ecco altre foto dello spy story di Guy Ritchie con Henry Cavill e Hugh Grant

di

Nuove immagini ufficiali sono disponibili per Operazione U.N.C.L.E., spy story ispirata alla serie Tv cult degli anni Sessanta diretta dal regista Guy Ritchie. Sceneggiata da Scott Z. Burns e Max Borenstein, con Henry Cavill, Hugh Grant, Armie Hammer, Alicia Vikander, Jared Harris ed Elizabeth Debicki. Il film esce nei cinema italiani a partire dal prossimo 2 settembre.

Negli anni in cui la Guerra Fredda raggiunge il suo apice, l’agente della CIA Napoleon Solo e quello del KGB Illya Kuryakin sono costretti a mettere da parte le ostilità di vecchia data e allearsi per eliminare una misteriosa organizzazione criminale internazionale. Il loro unico aggancio è la figlia di uno scienziato tedesco scomparso, la sola chiave per infiltrarsi nell’organizzazione e prevenire una catastrofe mondiale.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0
Operazione U.N.C.L.E.Operazione U.N.C.L.E.Operazione U.N.C.L.E.Operazione U.N.C.L.E.Operazione U.N.C.L.E.Operazione U.N.C.L.E.Operazione U.N.C.L.E.Operazione U.N.C.L.E.Operazione U.N.C.L.E.Operazione U.N.C.L.E.Operazione U.N.C.L.E.Operazione U.N.C.L.E.Operazione U.N.C.L.E.Operazione U.N.C.L.E.Operazione U.N.C.L.E.