1
Speciale Cinema
Star, i 10 migliori action arrivati su Disney+

Il film, diretto dal sud-coreano Lee Jae-han e basato sugli eventi della guerra di Corea, in particolare la battaglia Inchon, è sbarcato nei cinema americani recentemente, ed è stato quindi distribuito il trailer ufficiale del film, che vede tra i protagonisti nientemeno che Liam Neeson. Potete comodamente visionarlo in calce alla notizia.
Il film narra le vicende realmente accadute del generale Douglas MacArthur (Liam Neeson) della U.S. Army e di 8 soldati sud coreani guidati dal luogotenente Jang Hak-soo (Lee Jung-Jae) che cercheranno di portare a termine l’Operazione Chromite, la cui riuscita è assolutamente necessaria affinché sia possibile eseguire l’operazione di sbarco sulle spiagge di Incheon.
Nel cast sarà presente, oltre a Liam Neeson e Lee Jung-jae, anche un nutrito cast di attori coreani, tra i quali: Lee Beom-soo, Jin Se-yeon, Jung Joon-ho, Park Chul-min, Kim Byeong-ok, Jon Gries, Choo Sung-hoon, Kim Sun-a, Kim Young-ae e Park Sung-woong.
Il film ha registrato un esordio record alla prima proiezione in sud corea, registrando un incasso al box office di 18,47 milioni di dollari.
Altri contenuti per Operation Chromite
Nelle sale Italiane dal: 20/07/2017
Che voto dai a: Operation Chromite
Contenuti più Letti