Operation Chromite: online il trailer del film bellico con Liam Neeson

di

Il film, diretto dal sud-coreano Lee Jae-han e basato sugli eventi della guerra di Corea, in particolare la battaglia Inchon, è sbarcato nei cinema americani recentemente, ed è stato quindi distribuito il trailer ufficiale del film, che vede tra i protagonisti nientemeno che Liam Neeson. Potete comodamente visionarlo in calce alla notizia.

Il film narra le vicende realmente accadute del generale Douglas MacArthur (Liam Neeson) della U.S. Army e di 8 soldati sud coreani guidati dal luogotenente Jang Hak-soo (Lee Jung-Jae) che cercheranno di portare a termine l’Operazione Chromite, la cui riuscita è assolutamente necessaria affinché sia possibile eseguire l’operazione di sbarco sulle spiagge di Incheon.

Nel cast sarà presente, oltre a Liam Neeson e Lee Jung-jae, anche un nutrito cast di attori coreani, tra i quali: Lee Beom-soo, Jin Se-yeon, Jung Joon-ho, Park Chul-min, Kim Byeong-ok, Jon Gries, Choo Sung-hoon, Kim Sun-a, Kim Young-ae e Park Sung-woong.

Il film ha registrato un esordio record alla prima proiezione in sud corea, registrando un incasso al box office di 18,47 milioni di dollari.

Quanto è interessante?
0