Onward, Chris Pratt si è emozionato durante la presentazione del film

Onward, Chris Pratt si è emozionato durante la presentazione del film
INFORMAZIONI FILM
di

Recentemente, Disney e Pixar hanno annunciato di star lavorando ad un nuovo, intrigante film animato. Onward (questo il titolo del film) presenterà una storia completamente originale, e vedrà nel cast un nutrito numero di star del panorama hollywoodiano contemporaneo, tra cui Chris Pratt, Tom Holland, Julia Louis-Dreyfus e Octavia Spencer.

E questo è quanto, almeno per il momento. Sono infatti pochi i dettagli che abbiamo a disposizione in merito a questo esaltante progetto: per quanto riguarda la trama, sappiamo che essa ruoterà attorno a due fratelli elfi adolescenti, che si imbarcheranno in uno straordinario viaggio per scoprire se vi sia ancora qualcosa di magico nel mondo. Le location del film, così come i nomi di suddetti personaggi rimangono attualmente un mistero, che solo i prossimi mesi ci sapranno svelare.

Chris Pratt (interprete di Star-Lord nei film del Marvel Cinematic Universe) è a conoscenza di molti di questi dettagli, ed è tramite la propria pagina Twitter che ha deciso di comunicare ai fan tutto il suo entusiasmo per essere entrato ufficialmente a far parte di questo progetto animato.

"Sono così emozionato di poter far parte di tutto questo. Non posso dirvi molto, ma... vi dirò questo: quando siamo andati alla Pixar ad ascoltare la presentazione del film, io ho pianto senza neanche pensarci. Qui parliamo di qualcosa ad un altro livello. Se Dio lo vorrà, tra un anno e mezzo rimarrete commossi anche voi. Abbiamo tra le mani una bellissima storia in dirittura d'arrivo."

Il film rappresenterà il ventiduesimo lungometraggio realizzato dalla Pixar, ed uscirà dopo l'attesissimo Toy Story 4. A tenere le redini del progetto vi sono Dan Scanlon e Kori Rae (il team dietro a Monsters University, per intenderci). Parlando del film, Scanlon commenta così il suo coinvolgimento:

"Alla Pixar cerchiamo di creare storie che traggano spunto da qualche forma di verità personale. Questo film prende grande ispirazione dalla mia relazione con mio fratello."

Basandoci sulle sue parole, sembra che la Pixar manterrà attivo il trend di film "strappalacrime" già instaurato fin dai tempi di Up, Toy Story 3, Inside Out e proseguito fino al recentissimo Coco. Per scoprirlo, non ci resta che aspettare il 6 marzo 2020, quando il film sarà distribuito nelle sale.

E voi, siete curiosi di scoprire questa nuova avventura animata? Scatenatevi nei commenti!

Quanto è interessante?
3

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.