E' online il trailer ufficiale di Cats di Tom Hooper

E' online il trailer ufficiale di Cats di Tom Hooper
INFORMAZIONI FILM
di

Dopo l'inside look di qualche giorno fa, Working Title e Universal Pictures hanno diffuso in rete il primo trailer dell'adattamento cinematografico del famoso musical Cats: potete ammirarlo comodamente all'interno di questa notizia.

Francesca Hayward guida un cast di talenti formato da Ian McKellen, Judi Dench, Idris Elba, James Corden, Jason Derulo, Jennifer Hudson, Taylor Swift e anche l'attrice Rebel Wilson, alla quale sarà affidata la 'parte comica' della pellicola, a giudicare da questo accattivante primo trailer ufficiale.

Adattato per il grande schermo da Tom Hooper, anche regista del film, e da Lee Hall, Cats è prodotto dallo stesso Hooper insieme a Tim Bevan e a Eric Fellner, e Debra Hayward che ha proposto alla Universal per prima un adattamento cinematografico del famoso musical. Tra i produttori figurano anche leggende come Steven Spielberg, Lloyd Webber, Angela Morrison e Jo Burn.

Uno dei musical più longevi della storia di Broadway, Cats è ispirato a Old Possum’s Book of Practical Cats di T.S. Eliot e debuttò nel 1981 al New London Theatre dove fu messo in scena per un record di 21 anni ininterrottamente e con almeno 9000 performance. Il film è coreografato, invece, da Andy Blankenbuehler e vanta un cast di ballerini talentuosi del momento.

La pellicola è attesa per il prossimo dicembre in tutti i cinema.

Quanto è interessante?
2