Online il trailer di Hotel Mumbai, la vera storia degli attentati del novembre 2008

di

Bleecker Street ha diffuso in rete il primo trailer ufficiale per il dramma Hotel Mumbai, che racconta la vera storia degli attentati all'Hotel Taj avvenuti nel novembre del 2008. Come sempre, potete visionare il trailer comodamente all'interno di questa notizia.

Diretto da Anthony Maras, che ha co-scritto la sceneggiatura insieme a John Collee, Hotel Mumbai è prodotto da Basil Iwanyk, Gary Hamilton, Mike Gabrawy, Julie Ryan, Andrew Ogilvie e Jomon Thomas.

Hotel Mumbai è un incredibile storia di umanità ed eroismo e racconta la terrificante storia vera degli attentati del 2008 da parte di un gruppo di terroristi al famoso Taj Hotel di Mumbai, India. Tra le persone che lavorano nell'hotel ci sono lo chef Hemant Oberoi (Anupam Kher) e il cameriere (Dev Patel) che decidono di proteggere gli ospiti a costo delle loro vite. Mentre il mondo guarda con il fiato sospeso, una coppia disperata (Armie Hammer, Nazanin Boniadi) è costretta a fare dei sacrifici per salvare la vita del loro figlio appena nato.

Il film può contare nel cast il candidato al Premio Oscar Dev Patel (The Millionaire), il nominato al Golden Globe Armie Hammer (Chiamami col tuo nome), Nazanin Boniadi (Homeland), Tilda Cobham-Hervey (One Eyed Girl), Anupam Kher (Il lato positivo) e il nominato al Golden Globe Jason Isaacs (The State Within).

Il film uscirà negli USA il prossimo 22 marzo.

Online il trailer di Hotel Mumbai, la vera storia degli attentati del novembre 2008