Online le prime foto dal set di Ocean’s 8 con Sandra Bullock e Cate Blanchett

di

È ufficialmente iniziata la produzione dell’imminente Ocean’s 8 della Warner Bros. Pictures, e le prime foto del film ci mostrano le superstar Sandra Bullock e Cate Blanchett a New York! Potete dare un'occhiata alle foto nella galleria in calce alla notizia, subito dopo il salto!

Fanno parte del variegato cast di Ocean’s 8 anche Sarah Paulson, Rihanna, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Mindy Kaling e Awkwafina.

Gary Ross (Free State of Jones, Hunger Games) dirigerà e produrrà la pellicola, che sarà collegata ai film con protagonista George Clooney, Sandra Bullock vestirà infatti i panni della sorella di Danny Ocean (Clooney). Con l'aiuto del suo braccio destro (Blanchett), che recita nel ruolo dell'equivalente di Rusty (Brad Pitt), formerà una squadra di ladri per rubare una pregiata collana dal Met Ball, al fine di farla pagare a un malvagio gallerista. Per il momento un cameo di Clooney è stato negato, anche se potrebbe potenzialmente apparire in un sequel.

Olivia Milch e Gary Ross hanno scritto la sceneggiatura per il progetto capitanato dalla Warner Bros e da Village Roadshow Pictures. Steven Soderbergh, regista del remake della trilogia di Ocean’s Eleven (il cui primo film del 1960 da noi è noto col titolo di Colpo Grosso), sta producendo la pellicola. Susan Ekins è il produttore esecutivo.

Lo spin-off di Ocean’s Eleven tutto al femminile arriverà nei cinema statunitensi l'8 giugno 2018, una data che condivide attualmente con lo spin-off dei Transformers Paramount intitolato per ora Bumblebee.

Ocean's 8Ocean's 8Ocean's 8Ocean's 8Ocean's 8Ocean's 8Ocean's 8