Online un nuovo spaventoso trailer dal nuovo film di Halloween!

di

Dall'atteso nuovo episodio della saga di Halloween, che sembra essere acclamato dalla critica, arriva un nuovo trailer ufficiale allegato ad una featurette che vede per 'protagonisti' l'attrice Jamie Lee Curtis ed il cineasta John Carpenter: potete visionarlo, come sempre, all'interno di questa notizia.

Halloween è l'undicesimo film della serie horror con protagonista il folle assassino Michael Myers. Si tratta di un sequel diretto del primo capitolo, Halloween - La notte delle streghe, diretto nel 1978 da John Carpenter, tornato nelle vesti di produttore esecutivo; il film ignorerà volutamente le trame dei sequel successivi. In questo capitolo, quarant'anni dopo la follia omicida di Michael Myers, Laurie Strode torna faccia a faccia con l'assassino al quale riuscì a sfuggire.

Halloween comprende nel cast Jamie Lee Curtis - che tornerà ad interpretare il ruolo iconico di Laurie Stode -, Judy Greer, Virginia Gardner, Will Patton, Nick Castle, Jefferson Hall, Andi Matichak, Miles Robbins e Omar Dorsey. La colonna sonora è stata curata dallo stesso John Carpenter mentre la sceneggiatura porta la firma di David Gordon Green, Danny McBride e Jeff Fradley.

Mentre in USA l'atteso nuovo capitolo della saga horror debutterà il 19 ottobre, in Italia sarà nelle sale a partire dal 25 ottobre.