Online un nuovo breve promo per l'adattamento di Pet Sematary

Online un nuovo breve promo per l'adattamento di Pet Sematary
di

E' arrivato in rete un nuovo agghiacciante promo dal prossimo adattamento cinematografico del romanzo Cimitero Vivente, Pet Sematary, in uscita ad aprile nei cinema. Potete visionarlo comodamente in calce alla notizia.

Basato sul romanzo horror di Stephen King, Cimitero Vinvete segue il Dr. Louis Creed , che, dopo essersi trasferito con la moglie Rachel e i loro due bambini da Boston nel Maine rurale, scopre un misterioso terreno di sepoltura nascosto nel profondo dei boschi vicino alla nuova casa della famiglia. Quando la tragedia li colpisce, Louis si rivolge al suo strano vicino, Jud Crandall, scatenando una pericolosa reazione a catena che rilascia un male insondabile con terribili conseguenze.

Questo è il secondo adattamento di Pet Sematary. Nel 1989 ne fu realizzata una trasposizione per la regia di Mary Lambert.

Diretto da Kevin Kölsch e Dennis Widmyer, Cimitero Vivente vede un cast formato da Jason Clarke nei panni del Dr. Louis Creed al fianco di Amy Seimetz nei panni di sua moglie Rachel, Jeté Laurence interpreterà la loro figlia Ellie, i gemelli Hugo e Lucas Lavoie nei panni di Gage da giovane.

Il nuovo adattamento cinematografico di Cimitero Vivente sarà distribuito dalla Paramount Pictures negli USA il prossimo 5 aprile 2019.