Online il bootleg del trailer di Prometheus - update

di

La rete come al solito non si smentisce mai. Anche se la data ufficiale per l'uscita del trailer di Prometheus di Ridley Scott è prevista per domani, è già dispobibile il bootleg. Affrettavi a vederlo, prima che venga tolto.

Il trailer inizia con uno scambio di parole, l'audio non è il massimo, ma si capisce che qualcosa non è andato per il verso giusto, e una voce famminile risponde: "Mi dispiace così tanto".
Fin dall'inizio del trailer compaiono delle linee sovraimpressione che alla fine scopriamo compongono il titolo del film. Se ricordate bene anche in Alien veniva usato un modo simile per creare il titolo. Quando Scott ha dichiarato che Prometheus avrà lo stesso DNA del film di Alien si riferiva in parte a queste citazioni/omaggi? Chissà ma potrebbe essere in parte probabile.
La nave pare sia in una missione d'eplorazione, a differenza del luogo in cui erano state trovate le uova, gli esploratori si trovano in questa caverna in cui troneggia questa testa gigantesca. Il suolo è cosparso da quelle che sembrano pietre ma non è molto chiaro, dovremmo aspettare il trailer in HD.
Anche se gli xenomorfi non sono presenti in questa pellicola, notiamo dei temi ricorrenti: l'attacco con l'aciso, una tecnologia genetica aliena infettiva. L'headline del primo poster viene nuovamente ripetuta, sottolineando così la fine apocalittica che incontreranno i protagonisti.

fonte CBM

Prometheus

Prometheus
  • Distributore: Fox Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Ridley Scott
  • Interpreti: Noomi Rapace, Michael Fassbender, Charlize Theron, Idris Elba, Sean Harris, Kate Dickie, Rafe Spall, Guy Pearce
  • Sceneggiatura: Jon Spaihts, Damon Lindelof
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Prometheus

Media Voto Utenti
Voti: 57
6.8
nd