[UPDATE]Online l'accattivante primo trailer ufficiale di Godzilla: King of the Monsters

di

UPDATE: disponibile anche in italiano.

Era atteso ed è arrivato. Al San Diego Comic-Con è stato mostrato il primo full trailer ufficiale di Godzilla: King of the Monsters, sequel del Godzilla arrivato nei cinema nel 2014. Potete visionare l'atteso trailer dopo il salto.

Dalla pellicola precedente tornerà Ken Watanabe, tra le new entry ci saranno anche Sally Hawkins, Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Bradley Whitford, Thomas Middleditch, Charles Dance, O'Shea Jackson Jr., Aisha Hinds e Zhang Ziyi.

In una recente intervista, il regista della pellicola, Michael Dougherty, aveva dichiarato: “Il mondo sta reagendo a Godzilla nella stesso modo in cui reagirebbe a ogni incidente terrificante, esagerando nella propria reazione. C’è una paranoia diffusa e infinite speculazioni sul fatto se lui sia veramente da solo lì fuori o se siamo minacciati da altri della sua specie”. Durante il panel al Comic-Con, il filmaker ha confermato che nel film vedremo Rodan, Mothra, King Ghidorah e potenzialmente anche altre sorprese che adesso non sono state svelate e che faranno la felicità degli appassionati.

Scritto da Dougherty insieme a Zach Shields, il film arriverà nelle sale statunitensi il 31 maggio 2019, con Warner Bros. e Legendary Pictures, dopo che inizialmente era stata prevista un’uscita per marzo.