One Shot, Jay Courtney è nel cast

INFORMAZIONI FILM
di

L'attore si è aggiunto al cast di One Shot, adattamento cinematografico del romanzo di Lee Child e che vedrà la luce nel 2013. Deadline assicura che Jay Courtney avrà un ruolo di primo piano. Il film, com'è già noto, sarà scritto e diretto da Christopher McQuarrie,nonchè prodotto da Paramount Pictures e Skydance.

Vi riportiamo di seguito il plot ufficiale del libro: "Sei colpi. Cinque morti. Una città intera gettata nel terrore. Ma in poche ore la pilizia risolvono il caso: le prove sono schiaccianti fin dal principio. C'è solo una cosa che non và. L'uomo accusato ripete "Avete la persona sbagliata; Cercatemi Reacher!" E JackReacher, ex investigatore militare, sta arrivando. Sa che questo tiratore -un cecchino militare addestrato per non perdere mai un colpo. Reacher sa che c'è qualcosa che non quadra- e il caso finisce presto per esplodere. Ora Reacher è in suqadra con una bellissima giovane,un avvocato difensore, mentre si avvicina sempre di più al nemico invisibile che sta tramando le fila nel buio.Reacher è convinto, non possono esserci due avversari uguali. Il nemico proviene dal suo stesso inferno, e Reacher sa che l'unico modo per buttarlo giù è abbinare la sua spietatezza e astuzia per poi colpirlo,volta per volta"
Courtney, meglio conosciuto per il suo ruolo in "Spartacus: sangue e sabbia" interpreterà un cecchino incaricato di uccidere Reacher. Sarà dunque l'avversario di Tom Cruise, nel ruolo appunto di Reacher. Nel cast sono presenti inoltre: Rosamund Pike, David Oyelowo, Richard Jenkins, Alexia Fast e Robert Duvall.
L'uscita del film è prevista per l'8 febbraio del 2013.