One Piece Film Gold: verrà proiettato in anteprima al Lucca Comics & Games

di

Durante la convention Lucca Comics & Games 2016, che si terrà nella città di Lucca dal 28 ottobre al 1 novembre, verrà proiettato in anteprima il nuovo film dedicato alla ciurma di Cappello di Paglia, One Piece Film Gold.

La pellicola verrà distribuita da Koch Media e arriverà nei cinema italiani a partire dal 24 novembre 2016. Umberto Bettini, il Country Manager Koch Media Italia da detto a proposito della proiezione:

È con immenso piacere ed orgoglio che annunciamo oggi la distribuzione di One Piece GOLD – Il Film da parte di Koch Media. Quale occasione migliore di Lucca Comics & Games, patria indiscussa a livello internazionale, del fumetto e dell’animazione soprattutto di stampo giapponese per portare all’attenzione del grande pubblico questa incredibile pellicola? Siamo davvero onorati di essere i pionieri nella diffusione cinematografica di quello che, a tutti gli effetti, può essere definito un fenomeno a livello planetario. Sono sicuro che il pubblico di Lucca Comics & Games apprezzerà molto questa iniziativa e speriamo ci supporti con il suo entusiasmo in tutto il percorso di lancio di One Piece GOLD – Il Film.