One Piece Film Gold: un record d'incassi al botteghino in Giappone

INFORMAZIONI FILM
di

One Piece Film Gold è uscito la settimana scorsa in Giappone, battendo i record d'incassi durante il weekend e segnando ben 11 milioni di euro con una vendita di oltre 820 mila biglietti in circa 740 sale. In calce potete visionare il trailer del film.

One Piece Film Gold verrà proiettato in italia grazie a Koch Media a partire dal 24 novembre, ma durante il Lucca Comics & Games 2016 (dal 28 ottobre al 1 novembre) sarà possibile visionarlo in anteprima. Umberto Bettini, Country Manager Koch Media Italia ha commentato cosi i risultati del botteghino:

Accolgo con estremo piacere ed entusiasmo questa notizia. Koch Media porterà nelle sale italiane il film il 24 novembre e un risultato del genere non può che confermare quanto la nostra offerta sia sempre più orientata e focalizzata su un prodotto di qualità. Mi rendo conto che si tratta di una uscita domestica, nel paese che ha dato i natali al brand One Piece ma numeri del genere vanno ben oltre il mero ‘amor di patria’. Ci auguriamo, naturalmente, che i fan di One Piece, e non solo, ci sosterranno anche nell’uscita italiana a dimostrazione di quanto questo sia un vero e proprio fenomeno a livello mondiale.

Quanto è interessante?
0