One Direction: Where We Are arriva nei cinema per un weekend ad Ottobre

di

Gli One Direction, stelle del pop internazionale, porteranno per la prima volta sul grande schermo la magia del loro spettacolo live: il weekend dell’11 e 12 Ottobre 2014 "One Direction: Where We Are" uscirà in oltre 50 paesi con più di 10.000 proiezioni e rappresenterà l'imperdibile occasione di assistere a un concerto del tour mondiale sold-out intrapreso da Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis. I fan che hanno già partecipato all'evento potranno rivivere l'emozione di quel giorno insieme agli amici, grazie a un'insuperabile esperienza audiovisiva in HD e surround.

Registrato al leggendario Stadio San Siro di Milano durante la tournée italiana degli One Direction, il film concerto regalerà 75 minuti di show, la cui scaletta include tutti i successi della band, da "What Makes You Beautiful" a "Story Of My Life". Prima del concerto, i fan potranno anche curiosare dietro le quinte con 15 minuti di intervista inedita montata con esclusivo materiale del backstage del tour.

Questo incredibile weekend cinematografico con gli One Direction darà così la possibilità ai milioni di fan della band di partecipare in modo autentico al tour: chi se lo fosse perso potrà finalmente prendere parte a un evento di portata mondiale; chi ha partecipato alle impressionanti tappe del tour potrà riviverlo assieme agli amici con nuova eccezionale intensità e da una prospettiva del tutto nuova e inedita, grazie all'alta definizione cinematografica e all'audio surround cinematografico.

I biglietti per le proiezioni saranno messi in vendita il 28 luglio. Nelle prossime settimane, sul sitohttp://www.1Dconcertfilm.com e sui social ufficiali degli One Direction, saranno rese disponibili ulteriori informazioni sulle sale cinematografiche che proietteranno il film. È possibile seguire il film utilizzando l'hashtag ufficiale #1DWWAFilm.

Il 1° Dicembre 2014 uscirà in tutto il mondo il DVD e BLU-RAY intitolato "Where We Are - Live from San Siro Stadium".