Once Upon a Time in Hollywood: l'ultimo ruolo di Luke Perry sarà nel film di Tarantino

Once Upon a Time in Hollywood: l'ultimo ruolo di Luke Perry sarà nel film di Tarantino
di

L'ultimo ruolo in carriera per Luke Perry, scomparso ieri all'età di 52 anni in seguito all'ictus che l'ha colpito qualche giorno fa, sarà quello nel prossimo film di Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood. Nel film l'ex star di Beverly Hills 90210 e Riverdale interpreta il personaggio di Lance. Il film uscirà nelle sale in estate.

Once Upon a Time in Hollywood, nono film diretto da Quentin Tarantino, è una storia costellata di star che si svolge a Hollywood nel periodo in cui la Famiglia di Charles Manson uccise Sharon Tate, attrice e moglie del regista Roman Polanski, insieme ad altri amici presenti in quel momento nella villa di Cielo Drive.
Oltre a Luke Perry il ricco cast comprende Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Al Pacino, Bruce Dern e Dakota Fanning.
Poco dopo la notizia della morte di Perry, Leonardo DiCaprio ha affidato a Twitter il suo ricordo del collega:"Luke Perry era un artista di buon cuore e incredibile talento. È stato un onore poter lavorare con lui. I miei pensieri e le mie preghiere vanno a lui e ai suoi cari".
Le riprese di Once Upon a Time in Hollywood erano iniziate la scorsa estate per poi concludersi a novembre. Anche Burt Reynolds avrebbe dovuto apparire nel film ma è scomparso prima che le sue scene potessero essere girate, venendo così sostituito da Bruce Dern.
Oltre al ruolo nel film di Tarantino, Luke Perry stava girando la serie Riverdale, nella quale interpretava Fred Andrews. Poco dopo la sua scomparsa l'agente di Luke Perry ha rilasciato una nota, annunciando la sua morte:"L'attore Luke Perry, 52 anni, è morto oggi dopo aver subito un forte ictus. Era circondato dai suoi figli Jack e Sophie, la fidanzata Wendy Madison Bauer, l'ex moglie Minnie Sharp, la madre Ann Bennett, il patrigno Steven Bennett, il fratello Tom Perry, la sorella Amy Coder e altri parenti stretti e amici".