Once Upon a Time in Hollywood: la sorella di Sharon Tate approva il film di Tarantino

Once Upon a Time in Hollywood: la sorella di Sharon Tate approva il film di Tarantino
di

Debra Tate, sorella di Sharon, ha parlato del film di Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood, che sullo sfondo della trama principale vedrà anche gli omicidi della Famiglia di Charles Manson, tra cui quello dell'attrice e moglie di Roman Polanski, assieme ad altri amici con i quali era presente quella sera nella villa di Cielo Drive.

Debra Tate ha approvato il film di Quentin Tarantino dopo un incontro avvenuto con il regista, secondo quanto scrive TMZ. La sorella minore di Sharon Tate ha dichiarato ai giornalisti di aver incontrato personalmente Tarantino e ha compreso che le sue intenzioni sul risultato del film sono sincere e pure. Debra Tate ha spiegato di aver cercato di contattare Tarantino per potergli esprimere le sue preoccupazioni sul film, ricevendo in cambio rassicurazioni da parte del regista, che l'ha rassicurata, affermando che il film non avrebbe reso sensazionale una storia così dolorosa per lei.
A sua volta la Tate ha seguito con attenzione le spiegazioni di Tarantino sulla trama e ha affermato di sentirsi meglio dopo aver compreso la narrazione del film:"Questo film non è quello che la gente si aspetterebbe che fosse quando si uniscono i nomi di Tarantino e Manson".
Inoltre la donna si è sentita soddisfatta del cambio della data d'uscita del film, originariamente previsto per la data esatta del cinquantesimo anniversario dell'omicidio della sorella. Una mossa che riteneva 'volgare e sfruttatrice'. Potrebbe non essere l'ultimo incontro fra Debra Tate e Quentin Tarantino, visto che il regista le ha dato il permesso di leggere l'intera sceneggiatura, fornendo delle annotazioni.
Once Upon a Time in Hollywood vede l'ex star del piccolo schermo, Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e il suo stunt-man, Cliff Booth (Brad Pitt), alla costante ricerca di un loro posto nel mondo di Hollywood.
Il cast comprende Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Dakota Fanning, James Marsden, Timothy Olyphant, Emile Hirsch, Damian Lewis, Clifton Collins Jr., Burt Reynolds e Al Pacino.
L'uscita è stata anticipata al 26 luglio 2019.