Once Upon a Time in Hollywood: primo trailer ufficiale in arrivo per il film di Tarantino

Once Upon a Time in Hollywood: primo trailer ufficiale in arrivo per il film di Tarantino
di

Trailer Track ci fa sapere che l'atteso primo sguardo a Once Upon a Time in Hollywood, nuova pellicola di Quentin Tarantino che vedrà come protagonisti Leonardo Di Caprio e Brad Pitt, sarà disponibile a breve.

L'Alberta Film Ratings ha infatti classificato ufficialmente il trailer, che dovrebbe durare 90 secondi e potrebbe essere pubblicato lunedì 18 marzo in modo da essere proiettato insieme ad Us, il nuovo thriller horror di Jordan Peele che debutterà nelle sale americane il 21 marzo. Quindi, se non lunedì, il trailer dovrebbe comunque arrivare durante il corso della settimana.

Once Upon a Time in Hollywood, ritorno sul grande schermo di Tarantino dopo The Hateful Eight, è ambientato nella Los Angeles del 1969. Il film sarà incentrato in particolare su due personaggi: Rick Dalton (Di Caprio) è una ex star di serie TV western, mentre Cliff Booth (Pitt) è il suo fidato stuntman. Entrambi sono alle prese con una Hollywood che non riconoscono più, ma Rick ha una vicina di casa molto famosa: Sharon Tate, attrice e moglie di Roman Polanski, che come sappiamo proprio quell'anno venne uccisa dai seguaci di Charles Manson nella sua casa di Beverly Hills.

Oltre ai due protagonisti il cast del film includerà Margot Robbie nei panni di Sharon Tate, Al Pacino, Bruce Dern, e l'ultimo ruolo di Luke Perry, attore scomparso di recente.