Once Upon a Time in Hollywood: continuano gli ingressi nel cast del nuovo Tarantino

Once Upon a Time in Hollywood: continuano gli ingressi nel cast del nuovo Tarantino
di

Once Upon a Time in Hollywood, nono film scritto e diretto da Quentin Tarantino, accoglie nel suo già immenso cast altri dieci attori tra star del piccolo e grande schermo.

Il cast dà così il suo benvenuto, probabilmente in parti minori o in semplici cameo, visto che il film è ambientato a Hollywood, a Spencer Garrett, Martin Kove, James Remar, Brenda Vaccaro, Nichole Galicia, Mike Moh, Craig Stark, Marco Rodriguez, Ramon Franco e Raul Cardona.

Questi si andranno ad unire ai volti principali del film, ovvero Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Burt Reynolds, Kurt Russell, Timothy Olyphant, Damian Lewis, Dakota Fanning, Scoot McNairy e Al Pacino, quest’ultimo alla sua prima collaborazione con il regista di Knoxville.

Garrett è noto principalmente per il suo ruolo nella serie di Syfy, The Magicians, e per Insecure della HBO, e interpreterà Allen Kincade, celebre personalità della televisione e giornalista a Hollywood.

Ambientato a Los Angeles nell'estate del 1969, Once Upon a Time in Hollywood racconta la storia dell'attore Rick Dalton (DiCaprio), ex star che tenta di tornare nel mondo del cinema insieme alla sua controfigura Cliff Booth (Pitt). L'orribile omicidio di Sharon Tate (Robbie), vicina di casa di Dalton, e di quattro suoi amici ad opera della Famiglia di Charles Manson fa da sfondo alla storia principale. Sarà il primo film di Tarantino basato su eventi realmente accaduti.

Le riprese del film sono iniziate a Los Angeles all'inizio di giugno. L'uscita è prevista per il 9 agosto 2019. Su queste pagine potete visualizzare la prima foto ufficiale dal set, condivisa da DiCaprio.