Once Upon a Deadpool si mostra in nuovo e "miracoloso" poster ufficiale

Once Upon a Deadpool si mostra in nuovo e 'miracoloso' poster ufficiale
di

Continua la campagna promozionale dell'atteso Once Upon a Deadpool, nuova versione PG-13 e dalla violenza più edulcorata del già disponibile Deadpool 2, che però la 20th Century Fox ha deciso di rimontare con 20 minuti di scene aggiuntive e con diverse variazione, per un Natale al cinema scorretto... ma non troppo.

Oggi la campagna marketing di regala un bellissimo poster ufficiale, "miracoloso" e in tempo per le festività, dove vediamo il Mercenario Chiacchierone dipinto - letteralmente - con un santo, in volo e accompagnato da Fred Savage, new entry, da un cane e un'intera banda alle sue spalle.

Once Upon a Deadpool non rappresenta solo l'opportunità per rivedere lo scalmanato Wade Wilson di Ryan Reynolds sotto una luce completamente nuova, ma anche l'occasione per fare del bene: l'attore ha infatti collaborato con l'organizzazione F-ck Cancer, alla quale donerà $1 da ciascun biglietto venduto.

"Dato che è la stagione in cui siamo tutti più buoni, doneremo in beneficenza alla F-ck Cancer $1 per ogni biglietto venduto", ha rivelato Reynolds, che ha aggiunto di aver dato il suo consenso per questo Deadpool 2.5 per due motivi:"La Fox chiedeva un film PG-13 praticamente dall'inizio del 2006, e io ho detto no da allora. Ma questa volta ho accettato a due condizioni. In primo luogo, una parte dei proventi doveva andare in beneficenza. Secondo, volevo rapire Fred Savage. La seconda condizione ha richiesto alcune spiegazioni..."

Non è chiaro se il film raggiungerà anche il mercato italiano, al momento. In america uscirà il 12 dicembre.

Once Upon a Deadpool si mostra in nuovo e 'miracoloso' poster ufficiale