Once Upon a Deadpool: il nuovo poster omaggia Colosso!

Once Upon a Deadpool: il nuovo poster omaggia Colosso!
di

Il Natale si avvicina, e quale modo migliore per celebrare se non con altro materiale a tema Deadpool? Ebbene, è appena stato diffuso un nuovo poster della divertente versione natalizia dell'antieroe interpretato da Ryan Reynolds, che ha però una particolarità. Quale? Scopritelo dopo il salto!

Il poster ci mostra una versione simpatica e "cartoonesca" dei vari protagonisti del fortunato sequel diretto da David Leitch. Ecco quindi Deadpool, Cable, Domino, Colosso, Firefist e... Fred Savage (!) mentre accendono le luci di Natale e festeggiano l'uscita del film al cinema.

Inoltre, titolo e varie altre informazioni testuali del film sono scritte interamente in russo: questo perché, stando alle parole della pagina Twitter del film prodotto dalla 20th Century Fox, Colosso stesso ha "insistito" affinché questa versione del poster venisse distribuita. Per chi non lo sapesse, il personaggio ha origini russe ed è il tipico esempio di "bravo ragazzo", il che quindi spiega lo stile e il design fiabesco e fanciullesco dei personaggi in questione.

Tutto sembra riflettere perfettamente l'atmosfera creata per questa nuova versione del film, "per tutti" e senza la violenza che contraddistingue l'opera originale.

Deadpool 2 è stato un grosso successo commerciale di critica e pubblico. Diretto da David Leitch, il cast comprende: Ryan Reynolds, Josh Brolin, Zazie Beetz, Morena Baccarin, T.J. Miller e Leslie Uggams.

Once Upon a Deadpool: il nuovo poster omaggia Colosso!